Se hai domande, chatta
con Mick in persona!

Sito in manutenzione

  • Se non posso più partire avrò il rimborso?

    Se per qualche motivo strano non si parte nella data selezionata, ti si ridà indietro il pagamento effettuato con la modalità selezionata o la si potrà spostare su un altra data. In tutti gli altri casi:

    NON è previsto in nessun caso un rimborso per la modalità di pagamento “Caparra di prenotazione”.

    È previsto invece un rimborso per la modalità di pagamento “Ticket intero” al 50% della tariffa pagata facendo richiesta a team@justmick.com ENTRO e NON OLTRE 30 giorni prima della data di partenza della JustXperience selezionata in fase di acquisto.

    Questo perché JustXperience non è un charter, bensì un Mastermind e in quanto tale ci si prepara molto prima della partenza (lo scoprirai step by step).

    È necessario per me ed il mio team avere le idee chiare e le giuste risorse entro i 30 giorni prima degli imbarchi. Questo perché vogliamo garantire la miglior esperienza possibile per chi sale a bordo, e un venir meno a 30 giorni prima dalla data di imbarco mina a questa nostra promessa di qualità e di organizzazione. Per questo allo scoccare del -29imo giorno non accetteremo alcuna richiesta di rimborso per il rispetto di chi a bordo poi, ci sale davvero!

    Tieni comunque presente che, per qualsiasi motivo, nel caso saresti impossibilitato a partire per la data selezionata in fase di acquisto del tuo biglietto, puoi optare per una sostituzione della data di imbarco. In questo caso ti basterà contattare l’assistenza e insieme troveremo una soluzione!

    Contatta l’assistenza per ulteriori informazioni.